Gh impresa turistica

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Bologna, Via cesare battisti 9
Responsabile: Sara Mancinelli
Posizione: Città

GH Impresa Turistica - Agenzia Viaggi e Tour Operator presenta una vasta gamma di prodotti turistici, con differenti marchi:

FERIAS: CASE VACANZA SELEZIONATE NEL MEDITERRANEO
Ferias è il self catering affidabile, in Sardegna, Puglia, Sicilia, Campania, Calabria, Croazia, Marocco. Offriamo residenze selezionate acquistabili in tutti i periodi dell’anno: ville con piscina, appartamenti e case vacanza, ma anche strutture storiche e particolarmente suggestive, come trulli, masserie, case contadine.
Ferias.it è una piattaforma evoluta di prenotazione e acquisto online interamente progettata e realizzata da GH Impresa Turistica. Il sito web propone una sezione aggiornata dedicata agli eventi da non perdere e un catalogo delle migliori proposte 2009 consultabile online e scaricabile. Al visitatore è garantita un’assistenza a 360° gradi, con numero verde e help desk online multilingue.


TERREMOBILI: TOUR TEMATICI E BOOKING ONLINE DI STRUTTURE RICETTIVE SELEZIONATE

Terremobili presenta una linea di tour tematici prenotabili on-line che colgono la vera essenza del Mediterraneo. Puntiamo molto su short-breaks mirati e di qualità, diretti a viaggiatori in cerca di emozioni e relax, attratti dai colori e dai sapori di territori straordinari. Con Terremobili ci si muove tra cultura, natura, enogastronomia e mare. Offriamo un’ampia scelta di dimore prenotabili e acquistabili comodamente on-line.


SAILTOSEE: LE MIGLIORI BARCHE IN CROAZIA

Sailtosee è il charter nautico che opera in Croazia con la qualità del Made in Italy.
Proponiamo barche a vela e a motore, catamarani, gommoni e imbarcazioni dal fascino antico, come il caicco.
Garantiamo assistenza diretta dal nostro ufficio di Spalato, dove le nostre collaboratrici assistono e consigliano i nostri clienti 7 giorni su 7, in inglese, italiano e croato.


ORME NEL PARCO:
Escursioni trekking, jeep e rafting nei parchi naturali della Calabria e gite scolastiche.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste